Miscela Rock Festival: dal 30 giugno al 2 luglio musica e divertimento nel cuore di Ivrea - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Miscela Rock Festival: dal 30 giugno al 2 luglio musica e divertimento nel cuore di Ivrea

Canavese Turismo
Pubblicato da in Eventi ·
Miscela Rock Festival di svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio 2017 presso il Parco dello Stadio della Canoa di Ivrea.

Nelle passate edizioni MRF-Miscela Rock Festival ha ospitato le migliori band del panorama musicale indipendente italiano e internazionale. Anche quest’anno sarà così. Saranno presenti 21 band che che si potrà vedere in live (scopritele su  http://www.miscelarockfestival.it/line-up-2017.html).

In quindici anni Miscela Rock Festival ha ospitato band che successivamente hanno raggiunto traguardi importanti: protagonisti alla radio, su grandi palchi o in programmi televisivi.

Nel 2002 i primi giovani “pionieri” di MISCELA, spinti dallo spirito di passione e dalla forza della amicizia, decidono di organizzare con mezzi propri il primo MISCELA ROCK FESTIVAL “Memorial in musica a Ivan & Ciki”, un concerto per ricordare due amici scomparsi in un incidente stradale. Da quel momento la passione e l'impegno sempre crescenti e il forte spirito di iniziativa, portano questo festival piemontese al prestigioso traguardo, quello delle quindici edizioni consecutive nel 2017.

Miscela Rock Festival non è solo musica, è un evento che si affaccia verso un modello innovativo di festival culturale europeo dove partecipare vuol dire vivere di attività anche diurne in una accogliente atmosfera di svago, aggregazione e condivisione.

Sono previste escursioni, sport e fitness, laboratori ecologici e spettacoli di magia per i bambini, mercato artigianale e street food.

A partire dall'edizione 2016 gli organizzatori hanno deciso di affiancare ai concerti live alcune azioni denominate "Silent Rock" per ridurre l’inquinamento acustico causato dall’evento, dando vita a “concerti silenziosi” con l'ausilio di cuffie colorate e trasmettitori wireless.

Lo spettacolo proposto dal MRF si divide in due parti, i live pomeridiani e serali e live/set “silenziosi”, da ascoltare esclusivamente in cuffia.

Per informazioni: www.miscelarockfestival.it.

Per approfittare di "Miscela Rock Festival 2017" per scoprire e visitare Ivrea ed il Canavese, per prenotare un Albergo, un Ristorante od altri Servizi turistici consultare la sezione "Prenota" sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.









Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu