Castelli - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Grande successo per la Stagione 2018 al Castello e Parco di Masino

Canavese Turismo
Pubblicato da in Castelli ·
Il Castello e Parco di Masino hanno riaperto le porte nella giornata del 3 marzo 2018. Lo scorso anno scorso sono stati il secondo bene più visitato del FAI a livello nazionale e Masino è tra le parole più cercate del FAI in Google! Si è, così, aperto un 2018 ricco di Eventi, a partire dalla Festa dell’Aria del 18 marzo ed a seguire le Giornate FAI di Primavera, appena terminate. Ora tra poco Pasquetta e 25 aprile, poi, un nuovo Evento dedicato agli amici a 4 zampe il 1°maggio, la Tre Giorni per il Giardino a maggio, la Festa del Gusto e la Due Giorni per l’Autunno ad ottobre. E fino ad aprile è ancora valido lo sconto del 30% con il Biglietto del Carnevale di Ivrea!

Un appuntamento imperdibile: da venerdì 4 a domenica 6 maggio a Masino la "Tre Giorni per il Giardino"

Canavese Turismo
Pubblicato da in Castelli ·
Il monumentale parco ottocentesco del Castello di Masino ospita da venerdì 4 a domenica 6 maggio la XXVII edizione della grande mostra mercato di fiori e piante insolite, attrezzi e arredi per giardino, organizzata dal FAI sotto l'accurata regia dell'Arch. Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino.

A Masino la "Due giorni per l’autunno" la mostra e mercato di piante e fiori insoliti

Canavese Turismo
Pubblicato da in Castelli ·
Dal 20 al 22 ottobre al Castello di Masino a Caravino si terrà la "Due giorni per l’autunno", la 13^ edizione della mostra e mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per il giardino. Piante e fiori di stagione, sementi rare e rose a fioritura invernale ma anche prodotti dell’orto e del frutteto, cesterie, attrezzature per il giardino, incontri tematici, presentazioni di libri. E naturalmente la possibilità di visitare il Castello e Parco di Masino.

Agosto al Castello e Parco di Masino: “Astronomi per una notte” e non solo...

Canavese Turismo
Pubblicato da in Castelli ·
Il 10 ed il 13 agosto a Masino il Castello e Parco, uno dei più noti beni FAI, aprono le porte per la prima volta alle serate “ASTRONOMI PER UNA NOTTE”. Due serate dedicate all'osservazione del cielo e alla ricerca di stelle cadenti. Nelle settimane successive ed in particolare nei week-end il Parco ed il Castello resteranno aperti al pubblico per visite, manifestazioni e intrattenimento per i bambini.




Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu