Ecco il Calendario Eventi 2018! Un anno da vivere tra i borghi, colli e montagne del Canavese - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ecco il Calendario Eventi 2018! Un anno da vivere tra i borghi, colli e montagne del Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Eventi ·
Il Calendario Eventi, giunto alla sua sesta edizione, raccoglie le Manifestazioni, le Sagre e le altre Iniziative Turistiche realizzate in Canavese o previste nel periodo da gennaio 2018 fino a marzo 2019.
Per scaricarlo cliccare qui o consultare l'apposita pagina Calendario Eventi presente su questo sito
Il Calendario è aggiornato alle informazioni disponibili al 1 marzo 2018.  Sono riportate tutte le Manifestazioni che ci sono sono state segnalate o per le quali alla data odierna siamo certi della loro realizzazione.  Il prossimo aggiornamento sarà pubblicato a  fine marzo 2018.

Il Calendario Eventi del Canavese è una iniziativa realizzata dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese, con la sua filiera Canavese Turismo, in sinergia e collaborazione con Turismo Torino e Provincia ed il sito www.fuoritorino.it.
La novità di questo quinto anno del Calendario Eventi è l'avvio della collaborazione anche con il due Portale territoriale CanaveseLab.
Alla  realizzazione del Calendario ed alla gestione dei dati segnalati, oltre  che per la sezione in Lingua Inglese del nostro sito  www.canaveseturismo.org, collabora quest’anno anche l’Istituto Scolastico “Giovanni Cena” di Ivrea attraverso un Progetto in Alternanza Scuola-Lavoro.

I Comuni, le Associazioni e gli Enti organizzatori possono continuare a segnalarci tramite il Modulo On line (cliccare qui a fianco) tutte le Manifestazioni culturali, sportive, di tradizione, fiere e sagre, eventi enogastronomici che hanno avuto luogo o si svolgeranno nel 2017 nei comuni del Canavese nell'anno 2018 e fino al mese di marzo 2019.                                                
I dati sulle Manifestazioni sono anche messi a disposizione di giornali, portali internet ed altri operatori della comunicazione, con l'obiettivo di promuovere il Canavese.

Per prenotare hotel, ristoranti od altri servizi turistici  oppure per verificare l'esistenza di specifiche Convenzioni agevolate  in occasione degli Eventi e Manifestazioni di interesse consultare le News di questo sito e l'elenco degli operatori aderenti a Canavese Turismo nella Sezione Prenota del sito oppure scrivere a info@canaveseturismo.org.







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu