Al Pump Track e al Palatenda di Tavagnasco il "Tava Roller Contest Open" - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Al Pump Track e al Palatenda di Tavagnasco il "Tava Roller Contest Open"

Canavese Turismo
Pubblicato da in Sport Outdoor ·
Dal primo momento della sua inaugurazione nel giugno 2020, il pattinaggio è stata una presenza fedele nel tempo al Pump Track di Tavagnasco e sta coinvolgendo sempre più appassionati, sportivi di ogni genere e realtà, sia privati che tesserati nei club sportivi di enti di promozione o federazione.

Domenica 18 settembre ecco il Tava Roller Contest Open; giunto alla quarta edizione, l’appuntamento competitivo su pattini in linea si svolgerà a Tavagnasco in due aree differenti, organizzata da Milazzo Ivano e la Torivoli asd in collaborazione con la Tavagnasco Pump Track.

Al Pump Track si terrà il 4° roller contest assoluto, nell’impianto numero 1.  Si abbina una nuova gara con formula mai sperimentata ufficialmente a squadre di roller cross staffetta nell’impianto Palatenda. Alla competizione parteciperanno anche membri della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), con tanto i cronometristi federali, tempi presi al centesimo, fotofinish e podio per le premiazioni finali in piazza del municipio.

Quello di Tavagnasco è uno degli unici impianti a possedere la pista di training adatta ai più piccini già di 4 anni per i primi esercizi, sia in bike, su tavola da skateboard, monopattino e Roller. Quattro discipline con uso di attrezzo infatti possono essere coinvolte in questo luogo sportivo, ed il buon sano cibo coniugato ad un microclima poco inquinato rendono veramente emozionanti ogni evento e le gite sportive a Tavagnasco.

Sarà possibile assistere alla competizione sul percorso di Tavagnasco oppure in diretta streaming al link https://www.facebook.com/TurinOutdoorPark.LiveStreaming.

Per approfittare del "Tava Roller Contest" per conoscere e visitare la Dora Baltea canavesana e il Canavese, per prenotare un Hotel, un Tour ed altri servizi turistici consultare la sezione “Prenota” sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu