Siamo pronti ad accogliervi di nuovo - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Siamo pronti ad accogliervi di nuovo

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Sul nostro territorio canavesano sono ricominciati i tour; inoltre, sono ripartire le diverse manifestazioni in Ivrea e sul territorio del Canavese, sempre nel pieno rispetto dei protocolli e della normativa anti Covid.
 
Continuano ad essere a disposizione della clientela le strutture ricettive; gli hotel, i B&B e gli agriturismi. sono pronti ad accogliervi in piena sicurezza.

In questa settimana, poi, le strutture ricettive sono pronte ad accogliere atleti, tecnici e giornalisti in occasione dei Campionati Europei di Canoa previsti dal 6 al 9 maggio ad Ivrea.
Le strutture, inoltre, sono sempre disponibili a ricevere la clientela business e chi voglia soggiornare in Canavese.

 
Sono riprese le attività all’aperto dei bar e ristoranti per consumare prelibate colazioni e deliziosi pranzi e cene in loco per degustare i prodotti tipici canavesani. La ristorazione è, inoltre, sempre pronta ad offrire servizio d’asporto e delivery.
 
 
Dopo due mesi di chiusura ha riaperto al pubblico il Museo civico Pier Alessandro Garda di Ivrea con la mostra “Vitrum dalla Sabbia alla luce. Scienza, storia e arte del vetro dalla scoperta ai nostri giorni”. Rispettando i protocolli sanitari, la mostra riapre da lunedì 26 aprile fino a domenica  13 giugno. La mostra va ad approfondire la conoscenza di un materiale come il vetro, poco rappresentato nelle collezioni mussali, grazie ai reperti archeologici con opere d’arte. Per orari e info www.museogardaivrea.it.

Abbiamo, poi, la riapertura del Castello e Parco di Masino, per godere dei suoni della natura nel Parco e fare un tuffo nel passato tra le sale affrescate e arredate. E' indispensabile prenotare la visita su www.castelloeparcodimasino.it.
 
Per conoscere le diverse opportunità turistiche in Canavese, per prenotare un Hotel od altri servizi turistici consultare la sezione “Prenota” sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu