Grande successo dell'Open Call Cultura: ora Sport e Turismo naturalistico il 23 marzo - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Grande successo dell'Open Call Cultura: ora Sport e Turismo naturalistico il 23 marzo

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato ieri pomeriggio alla prima delle tre Open Call promosse dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese per la valorizzazione e la comunicazione condivisa del Canavese!

Un importante momento di confronto promosso con l’obiettivo di favorire la mutua conoscenza e la sinergia tra le diverse realtà del territorio e stimolare la condivisione di informazioni per riuscire a promuovere al meglio il nostro meraviglioso territorio.

Scaricate qui le slide "Canavese Unite 2022 - Insieme per comunicare il Canavese" presentate nell'incontro e, se ve la siete persa, guardate la registrazione al link https://youtu.be/qK7aOKOSXKU.

Inoltre, ecco alcune informazioni importantii:
• potete trovare maggiori informazioni su Ivrea Capitale italiana del libro 2022 sul sito https://ivreacapitaledellibro.it/;
• per segnalare gli eventi da voi organizzati a Turismo Torino e Provincia potete collegarvi direttamente al link http://crm.turismotorino.org/formEventiLite.aspx e per le informazioni potete scrivere a g.faccio@turismotorino.org.

A breve sarà pronto e diffonderemo il file Excel in cloud, di cui si è parlato nell'incontro, che permetterà di raccogliere i contatti delle attività culturali del Canavese e attraverso cui che vi si potrà segnalare proprie le iniziative ed i post, affinché siano condivisi e conosciuti tra gli altri enti e operatori.

E poi appuntamento al 23 marzo, sempre alle 17,30 presso la sede di Confindustria Canavese e on line, per la seconda Open Call, questa volta dedicata al mondo dello #sport e della #natura.
Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:
☎️0125 424748
corso Nigra, 2 Ivrea
#canaveseturismo #canavese #turismo #sviluppo #territorio #cultura #sport







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu