FOODDY: la start up canavesana per promuovere il meglio dell’enogastronomia italiana e non solo - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

FOODDY: la start up canavesana per promuovere il meglio dell’enogastronomia italiana e non solo

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·


Federico Sica, titolare della Locanda del Panigaccio di Chiaverano e del Panigaccio 2.0 di Colleretto Giacosa, durante il primo lockdown ha posto le basi per la creazione di un nuovo progetto, che ad oggi è diventato realtà.

Si tratta di FOODDY, una Startup che permette, tramite il web, di promuovere i sapori della tradizione e non solo, ma soprattutto, di sostenere i piccoli produttori locali, aumentando la loro visibilità, tramite piattaforma e-commerce.

Foody è una vendita di prodotti alimentari online preparati nel rispetto dell'ambiente, dove si può trovare il meglio dell'enogastronomia italiana e non solo. Il tutto dalle mani del produttore direttamente alla propria tavola. Una volta scelta la località desiderata sul sito web, il cliente può visualizzare le varie offerte enogastronomiche dei Local Host presenti nella zona, e selezionare quelle che preferisce. Se interessato, l’utente manderà poi una richiesta di prenotazione per l’esperienza e procederà con il pagamento in modo sicuro tramite il sito.

Con FOODDY si possono acquistare cibo e bevande di ogni genere: i prodotti verranno consegnati grazie al servizio a domicilio, che rispetta le norme igienico sanitarie con particolare attenzione alla catena del freddo per tutti i cibi e per le bevande che richiedono la spedizione con temperatura controllata. Gli imballaggi sono realizzati con l’utilizzo di carta e cartone 100% riciclati e riciclabili, quindi totalmente sostenibili.

Per scoprire le esperienze promosse da Foody, consultare il sito web:







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu