Il Canavese si è presentato agli Operatori turistici ad Agliè - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Canavese si è presentato agli Operatori turistici ad Agliè

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Domenica 24 marzo 2019 si è svolto ad Aglié presso il Salone Alladium il primo Convegno degli operatori turistici.

L'Iniziativa è stata realizzata dalla Pro loco di Aglié con il patrocinio del Comune, dell'Agenzia per lo sviluppo del Canavese e di Confindustria Canavese, con la sua Filiera di operatori Canavese Turismo.
Partner tecnici del Progetto sono stati il nostro Tour Operator Emozioni in Canavese, e le società Mobitour e Languages Point.

L’intervento della Presidente Maria Aprile e le altre presentazioni hanno permesso ai Tour operator di conoscere tutto quello che il territorio ha da offrire e in seguito è stata data la possibilità di fare rete con gli altri operatori del settore.

La giornata è proseguita con uno squisito pranzo a  buffet dove si sono potuti assaporare alcuni prodotti tipici , ad esempio i buonissimi torcetti di Agliè, concludendo poi con la visita al Castello Ducale di Aglié (Patrimonio Unesco, nell'ambito del Circuito delle Residente Sabaude).

Sono state visitate le stanze del Castello di Agliè con l’associazione storico culturale Historia Subalpina che con le  interpretazioni in costume e  bellissimi balli hanno catapultato indietro nel tempo i visitatori.

I Tour Operator interessati possono ancora ricevere i Materiali del Convegno, con la Presentazione delle Opportunità Turistiche del Canavese (cliccare qui per riceverli). Oppure consultare la nostra Pagina Trade.

Per conoscere e visitare Aglié ed il Canavese, per prenotare un Albergo, un Ristorante od altri Servizi turistici consultare la sezione "Prenota" sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.








Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu