Video "Canavese, lasciatevi sedurre" ed Evento "OBIETTIVO 2021": le basi per una nuova fase nello sviluppo del turismo nel Canavese - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Video "Canavese, lasciatevi sedurre" ed Evento "OBIETTIVO 2021": le basi per una nuova fase nello sviluppo del turismo nel Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
 
 
E' stato pubblicato il Video “Canavese, lasciatevi sedurre” che è stato promosso dalla Piccola Industria e dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese; è possibile vederlo su YouTube cliccando su questo link ed ora anche sulla Pagina Facebook di Confindustria Canavese all’indirizzo https://www.facebook.com/confindustriacanavese/.  
 
Questa iniziativa sta riscuotendo un successo incredibile e a pochi giorni dall’uscita le visualizzazioni hanno già superato le 25.000!
 
 
Invitiamo tutti ad aiutarci a promuovere il Turismo in Canavese inserendo il link del Video sui propri siti o comunque canali di comunicazione e condividendolo sui Social; sarà molto importante, in particolare, riuscire a farlo arrivare ai contatti fuori dal Canavese, al fine di moltiplicare la conoscenza sulle Opportunità di visita offerte dal nostro territorio.
 
 
Il Video è stato presentato in anteprima durante l’Evento "OBIETTIVO 2021": supporto e sviluppo del Settore turistico in Canavese" del 5 novembre 2019, organizzato dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport e rivolto alle Strutture ricettive ed Imprese turistiche del territorio.
 
 
L’Incontro, che ha visto la partecipazione di quasi 90 Operatori turistici canavesani, ha messo le basi per una nuova fase nello sviluppo del turismo nel Canavese. In particolare, è stato presentato dal neo Presidente del Gruppo Riccardo Condorelli il Programma di azione per il biennio 2019-2021, con l’obiettivo finale di far crescere le Imprese turistiche canavesane, puntando a risultati concreti e misurabili in termini di fatturato, turisti e margini, operando su tre Linee di azione: Fare squadra, Accrescere le competenze, rendere disponibili Strumenti di supporto per le Imprese turistiche.
 

 
Fateci pervenire Vostri pareri, proposte e suggerimenti su queste nuove Iniziative e e sui possibili Progetti promozionali per lo sviluppo del turismo in Canavese; siamo pronti per incontrarVi e avviare delle collaborazioni o reciproche promozioni.

Per informazioni e ogni contatto:
Segreteria Gruppo Turismo Cultura e Sport
T
el. 0125 424748 (central.) * 0125 1935334/9  (dir.)
e-mail: turismo@confindustriacanavese.it  - info@canaveseturismo.org







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu