Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Dal 27 al 30 agosto torna la Grande Invasione, il Festival della lettura di Ivrea
5 mostre, 5 ospiti stranieri, 9 esordienti. Tra gli ospiti Motta, Teresa Ciabatti, Chiara Alessi, Silvia Bencivelli, Francesco Costa, Claudia Durastanti, Tito Faraci, Valeria Parrella, Luca Scarlini, Andrea Staid, Nadia Terranova e per La piccola invasione Nicola Cinquetti, Andrea Vico, Daniele Aristarco, Jimmy Rivoltella e Daniela Carucci.
Pubblicato da - 7/8/2020 10:41:00
A settembre prende il via l’Open Jazz Papyrus Festival
È di nuovo tempo di musica a Ivrea: torna l’Open Jazz Papyrus Festival, giunto ormai alla sua 40° edizione. Dal 3 al 19 settembre 2020 la città torna a diventare il palcoscenico di concerti, spettacoli e molto altro.
Pubblicato da - 7/8/2020 10:33:00
Torna la rassegna cinematografica “CinemAmbiente in Valchiusella”
Dopo il successo delle due passate edizioni “CinemAmbiente in Valchiusella” torna dal 30 luglio al 9 agosto con un programma ricco e interessante: otto film a tema ambientale abbinati a incontri, iniziative naturalistiche, laboratori e attività per ragazzi che coinvolgeranno in successione tutti i comuni della valle canavesana.
Pubblicato da - 6/8/2020 17:10:00
“Chiese a porte aperte”: un’app innovativa e pratica per visitare i luoghi sacri
Da sabato 1° agosto la Cappella di Santa Maria di Vespiolla a Baldissero Canavese e la Chiesa di Santo Stefano di Sessano a Chiaverano potranno essere visitate tutto l’anno tramite l’app “Chiese a porte aperte”: “un mix tra arte, cultura, religiosità e tecnologia”. Fanno parte, infatti delle 23 chiese tra Piemonte e Valle d’Aosta inserite in questa nuova applicazione, sostenuta da Fondazione CRT e coordinato dalla Consulta regionale per i beni culturali ecclesiastici, il cui sviluppo mira a ampliare le opportunità di accesso ai luoghi di culto sul territorio.
Pubblicato da Canavese Turismo - 31/7/2020 16:11:00
La nostra ospitalità è singolare, anche in Canavese
L'Hotel Gardenia di Romano, l'Hotel Erbaluce di Caluso e il Residence Villa d’Azeglio di Albiano vi attendono: acquistando la prima notte il soggiorno verrà triplicato e si potrà rimanere nella struttura recettiva desiderata 3 notti consecutive. Per ottenere il Voucher Vacanze in Piemonte è possibile collegarsi al sito Visit Piemonte (https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-singolare), scegliendo sulla mappa "Valli del Canavese".
Pubblicato da Canavese Turismo - 16/7/2020 17:43:00








Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu