“A RIVEDER LE STELLE” – Ivrea Summer Festival - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

“A RIVEDER LE STELLE” – Ivrea Summer Festival

Canavese Turismo
Pubblicato da in Cultura ·
L’estate 2021 segna un nuovo passo nella programmazione degli eventi ad Ivrea, i quali confluiscono tutti in un unico contenitore. Per la prima volta la Cittàsi propone quale regia di un Festival estivo, il cui cuore pulsante è il cortile del Museo civico P. A. Garda ma che si estenderà anche in altri luoghi della città raggiungendo anche le periferie.

Si tratta di un nuovo passo nella programmazione degli eventi in città e quelli programmati da maggio a inizio ottobre confluiscono in un unico palinsesto.

L’apertura della stagione si è avuta con la Grande Invasione che, unitamente all’Open Papyrus Jazz Festival, gode del contributo straordinario del Comune di Ivrea e che proporrà altri incontri da definire durante l’Ivrea Summer Festival.

Sono 16 le Associazioni culturali che prenderanno parte all’Ivrea Summer Festival e che con oltre 100 eventi animano l'estate eporediese, spaziando dalla musica, al cinema, al teatro, a conferenze, a contest fotografici, ad attività della Via Francigena, a mostre d’arte.
Scoprite cliccando qui l’elenco delle manifestazioni dell’Ivrea Summer Festival che dovranno ancora svolgersi.

L’estate sarà ricca anche di mostre d’arte di particolare importanza, poiché il 3 luglio 2021 è prevista l’inaugurazione presso il Museo Garda della Mostra “Olivetti e la cultura nell’impresa responsabile”, grazie alla quale potranno essere visionate le opere che erano di proprietà dell’azienda Olivetti e che ora sono custodite nel caveau di TIM.

Per approfittare di "Ivrea Summer Festival 2021" per conoscere e visitare la città di Ivrea e il Canavese, per prenotare un Hotel, un Tour ed altri servizi turistici consultare la sezione “Prenota” sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu