Ad Ivrea il weekend degli Eporedia Active Day - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ad Ivrea il weekend degli Eporedia Active Day

Canavese Turismo
Pubblicato da in Sport Outdoor ·
Nel 2018 gli Eporedia Active Days si ripresentano nel week-end del 9 e 10 giugno. Come da tradizione si rinnova quindi l'appuntamento con gli Sport outdoor, rivolti ad adulti e bambini in un clima di festa, allegria e sana competizione.

La Manifestazione ripresenta il formato che ha ricevuto così tanto gradimento e successo negli anni scorsi; il Village dedicato ai bambini per provare tante discipline (arrampicata, parkour, canoa, immersione, bici e corsa, etc.) e le gare per gli adulti.

Per gli atleti l’appuntamento è con la 6a edizione Active Run e la 2a edizione della Eporedia Urban Race.

Per i bambini, sempre presenti in diverse centinaia, tornano la JUNIOR RUN (sabato 9) e la JUNIOR BIKE (domenica 10) come da tradizione. Ma le attrazioni per i ragazzi non si fermano qui: durante le due giornate infatti potranno provare tante discipline: l’arrampicata su torre artificiale, la corsa ad ostacoli, l’immersione, il parkour, la canoa e un bellissimo percorso in mountain bike.

E ancora, i ragazzi non vorranno perdersi la JUNIOR GIMCANA BIKE che si terrà domenica 10 giugno alle ore 14,30 - per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che vogliano cimentarsi su un percorso in bicicletta su un tracciato tortuoso con semplici ostacoli in cui non conta solo la velocità ma anche le doti di equilibrio e di abilità sulle due ruote.

E per i ragazzi che amano l’adrenalina ecco la JUNIOR URBAN RACE domenica 10 giugno ore 16, 30; si tratta di una corsa ad ostacoli (balle di fieno, passaggio sotto una rete, salti tra copertoni, spostamento di pesi, etc...) per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni per mettersi alla prova con le proprie doti di agilità, forza e velocità.

Programma dettagliato e info: www.eporediaactivedays.com

Per approfittare degli "Eporedia Active Days 2018" per conoscere Ivrea ed il Canavese, per prenotare un Albergo, un Ristorante od altri Servizi turistici consultare la sezione "Prenota" sul sito www.canaveseturismo.org o scrivere a info@canaveseturismo.org.







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu