Alla Tenuta Roletto di Cuceglio ecco la ‘Gran Festa di Vendemmia’ di domenica 23 settembre - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alla Tenuta Roletto di Cuceglio ecco la ‘Gran Festa di Vendemmia’ di domenica 23 settembre

Canavese Turismo
Pubblicato da in Proposte dai Soci ·
 
Con la fine della stagione estiva, la Tenuta Roletto di Cuceglio presenta un doppio appuntamento con la tradizione musicale ed enogastronomica del Canavese: Venerdì 14 Settembre il ‘Concerto di Fine Estate’ della Filarmonica ‘Carlo Botta’ 1877 di San Giorgio Canavese, mentre Domenica 23 Settembre sarà la volta della tradizionale  ‘Grande Festa di Vendemmia’ .

 
 
Concerto di Fine Estate
 
Venerdì 14 Settembre, a partire dalle ore 21.00, la Filarmonica Carlo Botta di San Giorgio Canavese si esibirà per il “Concerto di Fine Estate” sotto la direzione del Maestro Domenico Mensa. Lo spettacolo vedrà inoltre la partecipazione di Elena Datta, voce pop, del soprano Mary Ollearo e del Trio d’archi “Arquettes” Prima del concerto, alle ore 19.00, ad accogliere il pubblico ci sarà un apericena di benvenuto.
 

Gran Festa di Vendemmia
 
Dopo il successo delle passate edizioni, torna  domenica 23 Settembre la Gran Festa di Vendemmia, evento a tutto tondo dedicato alla famiglie e agli appassionati del vino. A partire dalle ore 9.30, i partecipanti verranno divisi in gruppi e dotati di forbici e cesti per provare l’esperienza della Vendemmia. Seguirà alle ore 12.30 il Pranzo di Vendemmia, dove i partecipanti potranno scegliere tra le diverse proposte di cucina tipica del territorio. Il pomeriggio sarà invece all’insegna della pigiatura dell’uva nei tini, delle visite alla tenuta, dell’intrattenimento musicale, mentre per i più piccoli è prevista animazione all’aria aperta.
 
La prenotazione alla giornata all’evento è obbligatoria entro il 19 settembre, chiamando al numero 0124 492293 oppure scrivendo una mail all’indirizzo prenotazioni@tenutaroletto.it.
 
Costo per l’intera giornata (compreso il pranzo):
 
Adulti – € 30,00 * Bambini sotto i 10 anni – €15,00

 
 
Per info e contatti: Tel: 0124492293 - mail: info@tenutaroletto.it
 
 







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu