Scopriamo la sorpresa dell’uovo: i piatti ed i prodotti del Canavese - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scopriamo la sorpresa dell’uovo: i piatti ed i prodotti del Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
La Pasqua è alle porte, nonostante le difficoltà di spostamento e i limiti imposti dall’emergenza Covid ci si sta preparando alle feste.

Il Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese con i suoi operatori della ristorazione e dell'enogastronomia ’'Made in Canavese" propone una serie di opportunità per i Pranzi di Pasqua e Pasquetta, con il delivery e l'asporto, e gli acquisti di prodotti dolciari e gli omaggi ad amici e parenti: uova e altri prodotti di cioccolato, colombe artigianali e non solo.

Ecco alcune proposte di ristorazione e prodotti: tutto questo potrà essere acquistato direttamente presso le imprese proponenti, contattandole o attraverso i loro siti internet, oppure tramite i portali canavesani per essere consegnati direttamente a casa.

Agriturismo Cascina Gaio
Anche per le festività pasquale l'Agriturismo ha pensato ad invitanti proposte  per i clienti: propone in particolare un Menu di Pasqua e Pasquetta stuzzicante, con la possibilita' di abbinare anche le shopper ricche dei nostri prodotti bio. Offre, poi, il cestino Tommy su base dolce a 28 euro e il cestino Gaio su base dolce/salato a 35 euro.
All'interno di entrambe le composizioni,una confezione elite di pregiati cioccolatini artigianali prodotti dalla Pasticceria Artigianale Pitti.
Per info e prenotazioni: https://it-it.facebook.com/Agriturismo.CascinaGaio/ oppure 347 2206388.

Antica Locanda dell’Orco
Ecco un'idea per Pasqua… tutta da gustare in casa! Basta una telefonata e potete ritirare presso il ristorante. Scoprite il menu completo di Pasqua su www.locanda-dellorco.it oppure chiamando lo 0124 425101 oppure 349 4684685.

Pasticceria Pitti
Sei ancora in tempo per prenotare la tua colomba dolce, soffice ed artigianale. Attivi con i servizi di asporto e delivery www.pasticceriapitti.it oppure puoi prenotarli chiamando lo 0125.25.30.24

Trattoria Moderna il Simposio
Per festeggiare la Pasqua e Pasquetta a casa tua con i menù delivery. INFO MENU’ E PRENOTAZIONE 0125/610210 whatsapp 349-6088929







Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu