Gruppo Turismo, Cultura e Sport - Canavese Turismo - Canavese Turismo

CANAVESE TURISMO.ORG
IVREA E CANAVESE  |  NATURA  |  ARTE  |  PROPOSTE  |  INFO  |  CONTATTI                                       PRESS  |  TRADE
Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra ospitalità è singolare, anche in Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Visto il successo dell’iniziativa che ha coinvolto oltre 30 mila turisti e venduto oltre 16 mila voucher, l’assessorato al Turismo della Regione Piemonte ha prorogato fino al 31 dicembre 2020 la possibilità di acquistare il voucher vacanze. Ricordiamo che con il Voucher Vacanze Piemonte acquistando la prima notte il soggiorno viene triplicato e le altre due notti sono offerte: una dalla Regione Piemonte e l’altra dalla struttura ricettiva.

La nostra ospitalità è singolare, anche in Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
L'Hotel Gardenia di Romano, l'Hotel Erbaluce di Caluso e il Residence Villa d’Azeglio di Albiano vi attendono: acquistando la prima notte il soggiorno verrà triplicato e si potrà rimanere nella struttura recettiva desiderata 3 notti consecutive. Per ottenere il Voucher Vacanze in Piemonte è possibile collegarsi al sito Visit Piemonte (https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-singolare), scegliendo sulla mappa "Valli del Canavese".

Il Canavese da scoprire, il Canavese di cui si parla

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Il Canavese è un territorio dalle mille peculiarità, che spaziano dalla natura più selvaggia alla storia ed alle leggende secolari; e che sia un’eccellenza che va oggi scoperta è testimoniato dall'attenzione dedicata in queste settimana da parte di riviste importanti e siti turistici; ad esempio Dove nel numero di giugno ha dedicato un lungo e interessante reportage al lato piemontese del Parco Nazionale del Gran Paradiso, quello più autentico. Cospopolitan ha inserito i Balmetti di Borgofranco tra i borghi da scoprire. Su Viaggiare con Gusto, infine, il racconto di un entusiamante Tour realmente effettuato dal giornalista nel nostro territorio lo scorso settembre.

Eccoli! Trattoria Moderna di Banchette ha riaperto

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Dopo la lunga attesa ed a seguito di una attenta preparazione per garantire la massima sicurezza, oltre che la consueta qualità, il ristorante Trattoria Moderna Il Simposio di Banchette è nuovamente aperto e pronto ad accogliere i propri clienti più affezionati ma anche quelli nuovi che lo vogliano scoprire. Tutto il meglio della tradizione enogastronomica del nostro territorio, con un pizzico di modernità.

Pronti ad accogliervi! Il Canavese riavvia le attività turistiche

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Centinaia di biciclette nei giorni scorsi sulle strade del Canavese e le numerosissime persone che camminavano sui nostri sentieri hanno salutato il riavvio progressivo delle attività turistiche nel nostro territorio, immerso nella natura. Dopo gli hotel, ora stanno riaprendo i ristoranti e man mano i tour organizzati dalle agenzie e tutte le altre attività turistiche. Pronti ad accogliervi nel "Verde Canavese", con il sorriso ed in sicurezza!

Il turismo del Canavese è ora in pausa, ma pronto a ripartire

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, i punti informativi di Turismo Torino e Provincia, le sedi turistiche comunali e delle Pro-loco del Canavese, nonché gli stessi uffici del Gruppo Turismo di Confindustria Canavese, sono attualmente chiusi al pubblico. Tuttavia, tutti i punti di informazione turistica sono comunque operativi in smart working e restano a disposizione per informazioni ai consueti contatti telefonici e di posta elettronica.

Buona Pasqua da Canavese Turismo!

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Le strutture ricettive e le aziende turistiche del Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese vi augurano di trascorrere delle Festività pasquali serene e in buona salute. Ora "Restiamo tutti a casa", ma ci stiamo preparndo per accogliervi appena possibile nel migliore dei modi nel verde Canavese.

Oltre 42.000 visualizzazioni per il Video "Canavese, lasciatevi sedurre"

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Continua il grande successo del nuovo Video promozionale "Canavese, lasciatevi sedurre". Siamo arrivati ad oltre 42.000 visualizzazioni totali sulle Piattaforme su cui è visibile: YouTube e Facebook. L'iniziativa è stata promossa dalla Piccola Industria e dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese ed è stata offerta al Territorio per la sua promozione. La regia e realizzazione sono di Masterblack di Andry Verga. Scoprite i luoghi magnifici luoghi canavesani presentati nel Video! E magari andate a visitarli dal vero.

Video "Canavese, lasciatevi sedurre" ed Evento "OBIETTIVO 2021": le basi per una nuova fase nello sviluppo del turismo nel Canavese

Canavese Turismo
Pubblicato da in Gruppo Turismo, Cultura e Sport ·
Grande successo l'Evento "OBIETTIVO 2021": supporto e sviluppo del Settore turistico in Canavese“, realizzato dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport il giorno martedì 5 novembre 2019 e rivolto alle Strutture ricettive e agli Operatori del Canavese, associati e non ancora iscritti. Gli Obiettivi del Programma biennale presentato sono: Fare squadra, Sviluppare le competenze e offrire Servizi per le Imprese. Durante l'incontro è stato presentato il nuovo Video per la promozione del Turismo in Canavese.




Portale realizzato da Davide Ardissone per conto di Confindustria Canavese con il software WebSite X5.
Fotografie di: Barbara Torra, Claudio Marino, Davide Ardissone, Elle22 Travel.
Canavese Turismo è ideato, realizzato e gestito dal Gruppo Turismo di Confindustria Canavese
Corso Nigra 2 - 10015 IVREA (TO) ITALY
Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389
C.F. 84001590011

Sito realizzato grazie alla collaborazione con
Incomedia S.r.l.
che ha messo a disposizione
il software WebSiteX5 Professional 13.
Grazie all’I.I.S. Giovanni Cena di Ivrea per le traduzioni ed il supporto al Calendario Eventi.
(Progetto Alternanza SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu